Buona prestazione del Foggia, Salernitana battuta 3-1

Un Foggia che non vuole a rendersi e lotta con tutte le forze per non retrocedere dalla serie B.
E’ vero che mancano solo 2 giornate alla fine della regolare stagione, ma quanto meno vuole tentare di rientrare tra le squadre che si disputeranno i playout.
Peccato che le due dirette rivali hanno conquistato punti addirittura in trasferta, hanno reso più amara la vittoria del Foggia contro gli uomini di Gregucci, che in verità viene risucchiata anch’essa alla corsa salvezza, avendo soltanto tre lunghezze sul Livorno e quattro sul Foggia.
La formazione di casa inizia bene e tra il 15′ e il 20′ con le reti di Deli e Greco su rigore, passa in vantaggio che scatena tutta la gioia dello Zaccheria.
Nella ripresa Jallow ha accorciato le distanze ma Iemmello, un minuto dopo, ha trovato il tris che ha chiuso l’incontro. La gara di domenica contro il Cosenza sarà decisiva per provare a chiudere la pratica salvezza.

FOGGIA (3-5-2): Leali; Martinelli, Billong, Ranieri; Gerbo, Busellato, Greco (25′ st Zambelli), Deli (37′ st Cicerelli), Kragl; Mazzeo (14′ Matarese), Iemmello. In panchina: Noppert, Boldor, Loiacono, Ngawa, Arena, Chiaretti, Di Masi, Cavallini, Galano. Allenatore: Grassadonia

SALERNITANA (3-5-1-1): Micai; Mantovani (40′ st D. Anderson), Migliorini, Pucino; Casasola (1′ st Calaiò), Akpa Akpro, Minala, Odjer, Memolla; Mazzarani (18′ st Rosina); Jallow. In panchina. Vannucchi, Lazzari, Gigliotti, Vuletich, Di Tacchio, Schiavi, Volpicelli, Orlando, A. Anderson. Allenatore: Gregucci
Arbitro: Ros di Pordenone
Vittorio Marcovecchio