Le parole di Mister Corda nel post gara di Calcio Foggia – Agropoli

 

Bisogna calciare meglio e bisogna muoversi anche meglio in area, soprattutto con più di dieci calci d’angolo a favore, bisogna lavorare meglio ed in settimana cercheremo di migliorare.
Oggi siamo andati abbondantemente a tiro, abbiamo avuto occasioni da gol, bisogna fare qualcosa in più con le punizioni centrali, bene tutti anche da parte di chi è entrato durante la partita
Nel secondo tempo i cambi hanno inciso più di loro, l’Agropoli può fare un bel campionato. Abbiamo avuto molta pazienza, più passava il tempo e più saliva il nervosismo.
Salines ottima prestazione, un ragazzo giovane, ieri mi ha fatto perdere la voce in allenamento; deve crescere di più, può fare l’esterno perché ha gamba ed è stato una sorpresa per gli avversari che non lo conoscevano.
Manca tanto al Foggia che voglio, la gestione della gara, la precisione in alcune giocate, bisogna essere più cattivi, col tempo miglioreremo.
Abbiamo bisogno ancora di qualche giocatore bravo, stiamo valutando, bisogna tenere riservatezza.
Dobbiamo pensare che non abbiamo fatto nulla, ci prendiamo un’ora di gioia poi subito testa alla gara di Nocera, sperando che facciano venire i nostri tifosi in trasferta, potrebbe diventare un problema non averli al nostro seguito in alcune partite.
Domani allenamento alle 6.30, se lo sono meritati!

 

Vittorio Marcovecchio