Commiato alla politica da parte del co-coordinatore di Fratelli d’Italia, Franco Di Giuseppe: dichiarazione del sindaco di Foggia, Franco Landella

“Ho appreso della decisione dei Franco Di Giuseppe di dimettersi dal ruolo di co-coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia per ritirarsi a vita privata. A lui mi lega un profondo sentimento di stima e amicizia. E’ stato un protagonista di spessore della politica di Foggia e della Capitanata a cavallo tra i due secoli e ha rappresentato il territorio con professionalità, efficienza e costante impegno.
Ha riscosso apprezzamenti bi-partisan sia quando è stato chiamato a rappresentare la sua terra alla Camera dei Deputati, alla Regione Puglia e nel Consiglio comunale di Foggia, sia quando ha portato avanti con correttezza e lealtà le ragioni della sua parte politica. Anni caratterizzati da importanti conquiste per lo sviluppo e la crescita economica della propria terra.
Franco Di Giuseppe si è sempre contraddistinto per correttezza, eleganza e raffinatezza, uniti ad un indiscusso acume politico, unanimemente riconosciuti tanto dagli alleati quanto dagli avversari.
La città di Foggia gli è riconoscente per il lavoro svolto in tutti questi anni”.