Zeman alla vigilia della sfida col Picerno.

Alla vigilia del match contro il Picerno, il mister analizza l’avversario di turno, che con il nuovo allenatore (Colucci, ex di Zeman alla Lazio), è migliorato nel punteggio gara, ma non nel gioco prodotto dalla squadra anche utilizzando un nuovo modulo (4-4-2). “È un bravo ragazzo, sta facendo un buon lavoro, ma speriamo di essere noi a portare a casa i tre punti”.

Poi si sofferma sul problema infrastrutture nel territorio foggiano che non gli permette di poter svolgere una doppia seduta di allenamento, oppure sperare che il campo non sia impegnato da altre squadre, ” Mercoledì abbiamo svolto una doppia seduta alla FIGC, il campo è a nostra disposizione quando non giocano altre squadre, non è normale che una squadra professionista non abbia un campo a disposizione”.

“Rocca è rientrato ed è pronto a giocare dall’inizio. Nel girone di ritorno la squadra non ha reso quanto doveva, Abbiamo avuto dei ingressi nuovi in squadra, il COVID e partite ravvicinate. Adesso è diverso, anche i nuovi stanno iniziando a capire.” Inoltre il mister sostiene “di essere ancora nel riscaldamento, spero che riusciamo presto a giocare, dobbiamo puntare al settimo posto anche con la penalizzazione, possiamo farcela”.

“Il discorso programmazione per guardare avanti è difficile, ho cercato sempre di lavorare con questa squadra che nel girone di andata mi ha dato soddisfazioni,i problemi ci sono stati e ci sono ancora oggi. Gli acquisti non sono stati pagati, per me non sono acquisti. Per migliorare la squadra bisognava migliorare qualche altra cosa, non si può fare molto con giocatori arrivati gratis”.