Foggia: sequestrati 15 kg di marijuana. La Squadra Mobile arresta tre persone.

Nella tarda mattinata di ieri personale della Squadra Mobile ha proceduto all’arresto di VODOLA Antonio nato ad Atella (PZ) classe 1959, DE LILLO Antonio nato a Carapelle (FG) classe 1955, entrambi pregiudicati e D’AGNONE Angelo nato a Foggia classe 1979, incensurato, responsabili in concorso di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
In particolare un mirato servizio di osservazione consentiva di acclarare l’arrivo presso un casolare, ove si riteneva fosse stata avviata attività di coltivazione di sostanza stupefacente, tanto del VODOLA e successivamente del D’AGNONE e del DE LILLO. Dopo poco il D’AGNONE usciva dal casolare a bordo della sua auto e, ritenendo che avesse acquistato dello stupefacente, veniva sottoposto a controllo che sortiva esito positivo, in quanto veniva rinvenuta avvolta in una busta adeguatamente sigillata della marijuana per un peso di 1 kg.
Contestualmente altro personale appostato nei pressi del casolare notava il VODOLA ed il DE LILLO occultare tre grandi buste nei pressi di alcuni alberi, venivano pertanto bloccati ed all’interno delle buste venivano sequestrate nr. 14 confezioni sigillate di marijuana per un peso complessivo di 14 Kg.
Dopo le formalità di rito le tre persone tratte in arresto sono state condotte presso la locale casa circondariale .
La droga sequestrata ammonta ad un valore economico appossimativo di 120.000 euro.