Copagri, costituita la Lega Territoriale di Foggia Un gruppo dirigente con una presidenza composta da sole donne.

Foggia, 1copagri9 ottobre 2016.

“Consolidare la presenza di Copagri sul territorio di Capitanata puntando su competenza, professionalità, efficienza e rinnovamento”. Così Antonio Castriotta definisce le linee guida che hanno portato alla costituzione della Copagri Lega Territoriale di Foggia, la neonata associazione locale dei Produttori agricoli aderenti a Copagri.
Un gruppo dirigente con una presidenza composta da sole donne. Presidente è risultata eletta Antonietta Allegretti. Nell’ufficio di presidenza Anna Rita Barrasso (vicepresidente), Addolorata Fragasso (vicepresidente), Michela Toriaco (vicepresidente).
“Più spazio alle donne e alle istanze di rinnovamento per consolidare un’organizzazione giovane, capace, dinamica e moderna”, aggiunge il Segretario generale Uila Territoriale di Foggia che rimarca: “Abbiamo puntato con grande convinzione su capacità di rinnovamento, competenze, professionalità, piuttosto che su criteri di mera rappresentanza territoriale e sindacale. Le sfide e le opportunità della Pac e dell’Ue vedranno Copagri ancor più impegnata a coniugare i valori del lavoro, dell’impresa e del mercato con quelli dell’equità, della giustizia sociale, della partecipazione, della solidarietà con i più deboli, del rispetto della salute e dell’ambiente”.
e chiarezza”.