Fai finta, il secondo singolo dell’album di esordio dell’artista foggiano IO

io rivoglio me stessoTorna con un nuovo singolo ‘IO’, pseudonimo dell’autore, compositore, paroliere e cantante foggiano. Lo scorso 21 gennaio è uscito il videoclip del brano “Fai finta”, secondo singolo estratto dall’album iosono.IO, l’album di debutto di IO già anticipato a dicembre dal singolo Buon Natale, un corno!, campione di visualizzazioni (20.000 views in pochi giorni, numero vertiginoso per un esordiente) sui maggiori social network.
IO è il nome d’arte del musicista di ‘casa nostra’  all’esordio con un progetto completamente inedito che lo vede direttamente coinvolto anche come produttore artistico.
Il brano scritto interamente da IO e arrangiato dal manfredoniano Alessandro Di Lascia, è stato masterizzato da Peter Doell e Ari Blitz (U2, Lady Gaga, Janet Jackson, Ricky Martin, Alice Cooper, Toto e Sheril Crow) negli AfterMaster AudioLabs di Los Angeles in California. Un’altra anteprima sulle undici tracce dell’album prossimo all’uscita, a metà tra l’esperienza cantautorale italiana e il nuovo corso delle produzioni indipendenti nazionali.
Girato integralmente nella playhouse del Mad Mall (partner artistico di questa produzione) di Mattinata in Puglia, uno tra i più innovativi incubatori culturali d’Italia.