Foggia: Seconda edizione “ The Show Must Go On”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Musica degli 60 e 70, karaoke e spettacolo amarcord in piazza dei più splendidi borghi della Capitanata, fanno da padrone nel palinsesto di Insonniatv, di Luigi e Francesca De Michele.

Lo scopo, del compianto regista foggiano e di sua moglie,  è  quello di riverdire tradizioni del passato che hanno fatto la storia di intere generazioni, sposate armoniosamente con i fatti e le emozioni di oggi.

Un’ idea nata con lui, anzi con loro, in cui la moglie Francesca, dapprima operatore tv poi regista, e in cui Insonia tv, è stato il mezzo ed il modo per concretizzare questo progetto, unico nel suo genere, creato qui a casa nostra e che ha soddisfatto e animato qualsiasi tipo di evento,  in grado di spaziare su generi musicali molto differenti tra loro (canzone italiana ed internazionale). Il tutto unito ad una grande capacità di coinvolgere il cittadino diventato per l’occasione l’attore, il divo principale della serata.

Questo lo spirito che ha animato la nascita di una organizzazione, denominata INSONNIATV che non ha eguali nella nostra provincia, voluta fortemente, dalla vena creativa di Luigi De Michele,  nostro grande amico, che il primo settembre compirà 54 quattro anni e che il suo “fratello” Enzo Croce, ha voluto ancora una volta ricordarne la sua figura con la seconda edizione “ The Show Must Go On”.  L’ organizzazione è stata affidata ad Angelo Laquaglia, coadiuvato dal service/audio Massimo Russo, mentre la fotografia è curata da Gionatan Briolo Photography.
Lo show sarà presentato da Francesca Iagulli e  Luigi Marinelli. Ospiti ufficiali: Gianni Calabrese, Floriana Rignanese, Alessandro D’Onofrio e Lello Trivisonne.

Per accedere all’area riservata all’evento, occorrerà essere dotati di un Ticket, che sarà “GRATUITO” e si potrà ritirare presso:

Botteghino Teatro Umberto Giordano, da martedì a venerdì, dalle ore 09,00 alle ore 12,00.

Comando Protezione Civile FareAmbiente, viale Ofanto sotto la curva nord dello stadio Pino Zaccheria da martedì a venerdì, dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e dalle ore 17,30 alle ore 20,00.