LO STUDENTE IN QUARANTENA: AREA NUOVA INAUGURA LA NUOVA RUBRICA!

Una nuova rubrica per tutti gli studenti dell’Università degli Studi di Foggia. Una rubrica per dare sfogo ai propri pensieri, alle proprie emozioni e sensazioni, per comunicare qualcosa agli altri o per fornire semplicemente degli spunti interessanti su cui intavolare successivamente un interessante e vivace confronto, utile all’intera collettività.

Alla luce del delicato periodo che noi tutti stiamo affrontando, l’associazione studentesca Area Nuova, da sempre attenta ai bisogni e alle esigenze di tutti gli studenti dell’Università di Foggia, ha pensato di creare una sorta di contenitore ‘informativo’, capace di raccogliere non solo articoli, ma elaborati di qualunque stampo riguardanti temi di attualità e non.

Area Nuova sarà lo strumento attraverso il quale l’intera comunità accademica potrà divulgare tutte le proprie idee, conoscenze o competenze al servizio degli altri.

“Abbiamo voglia di dimostrare quanto dinamica e al passo con i tempi sia la nostra Università – afferma Antonio Pellicano, Presidente del Consiglio degli Studenti e coordinatore dell’associazione – Lo Studente in Quarantena è il canale che abbiamo scelto per sentirci più vicini attraverso la scrittura e alleggerire queste giornate, ora più che mai. Buon lavoro a tutti!”

Chiunque sia interessato a scrivere e a partecipare all’iniziativa, può contattare liberamente le pagine social dell’associazione studentesca Area Nuova.