Terza sconfitta consecutiva per il Foggia. Ora testa al derby pugliese contro il Bari

Terza sconfitta consecutiva per il Foggia di mister Marchionni in casa, contro la capolista Ternana dopo quelle con Catanzaro e Avellino.
Partono subito forte gli ospiti, all’8’ Rocca perde palla in mezzo al campo e Partipilo ha l’occasione per portare in vantaggio i suoi, ma il suo tiro finisce fuori di poco. Al 25’ la Ternana passa in vantaggio, Falletti in area serve Raicevic che anticipa Germinio e riesce a battere facilmente Fumagalli. Al 30’ ancora Ternana pericolosa sempre con Raicevic che di testa impegna Fumagalli. Al 35’ Fumagalli salva ancora su Raicevic, dopo una bella azione giostrata da Falletti e Partipilo. Al 41’ il Foggia si fa vedere dalle parti di Iannarilli con un colpo di testa di Del Prete dagli sviluppi di un calcio di punizione di Curcio, che finisce di poco al lato.
Nel secondo tempo, al 56’ è ancora Fumagalli a salvare il risultato su Defendi, deviando la palla in angolo. Al 62’ arriva il raddoppio della Ternana, dagli sviluppi di un calcio d’angolo, Partipilo di testa, anticipando tutti riesce a mettere la palla in rete. Al 70’ ancora ospiti vicino alla rete con Falletti, diagonale respinto da Fumagalli e dal palo. Al 91’ ancora Fumagalli a salvare la porta rossonera su Un colpo di testa di Ferrante diretto a rete. Al 93’ c’è da registrare l’espulsione di Del Prete che salta il derby contro il Bari.