Il Foggia Calcio parteciperà alla Serie C 2024/25

E’ di qualche istante fa la nota ufficiale del Calcio Foggia, che tranquillizza il popolo rossonero sull’iscrizione al prossimo campionato di serie C.
Nel comunicato, ci sono anche i ringraziamenti al Sindaco di Foggia e agli assessori Di Molfetta e Frattarolo per il lavoro svolto nella mediazione al processo di vendita delle quote rossonere.

 

Calcio Foggia 1920: L’Iscrizione al Campionato 2024-2025 è in Fase di Completamento

Foggia, 29 maggio 2024
Cari tifosi rossoneri, il Calcio Foggia 1920 desidera rassicurarvi che l’iscrizione al campionato di Serie C per la stagione 2024-2025 è in fase di completamento. Stiamo lavorando intensamente, giorno dopo giorno, per finalizzare tutti i requisiti normativi e finanziari richiesti dalla Lega Pro.

 

 

Vogliamo esprimere un sentito ringraziamento al Sindaco della città di Foggia, la dottoressa Aida Episcopo, all’assessore Lorenzo Frattarolo e all’assessore Domenico Di Molfetta per la loro preziosa partecipazione al processo di vendita delle quote del club. La loro dedizione e il loro impegno nei confronti del nostro club sono stati fondamentali, e senza il loro sostegno non saremmo riusciti a gestire questa importante fase.

Questo momento rappresenta un passo cruciale per il nostro amato club. Vogliamo tranquillizzare tutti i nostri sostenitori: stiamo mettendo in campo ogni sforzo per assicurarci che il Calcio Foggia 1920 partecipi al prossimo campionato, pronto a lottare e a dare il massimo in ogni partita.

Un sentito ringraziamento a tutti voi per il continuo supporto e la fiducia che riponete in noi. Siamo pronti ad affrontare questa nuova avventura insieme, con la passione e l’entusiasmo che ci hanno sempre contraddistinto.

Forza Foggia!

Con affetto e gratitudine,

Nicola Canonico
Presidente del Calcio Foggia 1920

il Popolo rossonero può ancora sognare!