Ataf: Lega chiede estensione validità degli abbonamenti sosta tariffata

Estendere la validità degli abbonamenti annuali, trimestrali e mensili per i posti auto oggetto di pagamento di sosta su strada sospeso attraverso l’Ordinanza sindacale 27 del 3 aprile 2020.

È la richiesta, avanzata al Presidente del Consiglio di Amministrazione di Ataf SpA, Giandonato La Salandra, dai consiglieri comunali della Lega Salvatore de Martino e Concetta Soragnese.

“Si tratta di una richiesta che punta a fare in modo che i sottoscrittori di abbonamento possano vedere giustamente posticipata la decorrenza del loro abbonamento vista l’impossibilità durante questa emergenza di usufruire del servizio di parcheggio” spiegano i consiglieri comunali della Lega.

“Pertanto crediamo sia doveroso avere la giusta attenzione nei confronti di chi contribuisce economicamente agli introiti della sosta tariffata, che rappresenta una voce importante del bilancio dell’azienda di trasporti. Dal nostro punto di vista la dirigenza di Ataf SpA e l’Amministrazione comunale possono mettere in campo un’azione che offra tutela a coloro i quali rispettano le regole” concludono i consiglieri de Martino e Soragnese. “Siamo certi che il presidente La Salandra saprà accogliere questa richiesta, attuando un provvedimento che venga incontro ai diritti di chi usufruisce con serietà del servizio di sosta tariffata nella nostra città”.