Il Foggia gioca a Poker con la Paganese, 4-1 contro i padroni di casa e terzo posto in classifica.

Il Foggia non si ferma più. Nell’ultimo incontro dell’anno, il Foggia di mister Marchionni porta a casa i tre punti uscendo vincitore dal Marcello Torre di Pagàni contro i padroni di casa della Paganese. A fine gara il mister rossonero fa i complimenti ai suoi, convinto che questa squadra avrebbe potuto continuare questa scia di risultati utili e che i ragazzi hanno creato un vero gruppo, che è fondamentale per il proseguo del campionato.
Nel primo tempo parte subito forte il Foggia, al 3’ da un lancio lungo di Anelli, complice uno svarione difensivo, D’Andrea porta avanti i suoi, battendo Campani con una bella conclusione. Al 27’ i rossoneri raddoppiano sempre con D’Andrea, servito da un assist al “cucchiaio” da Curcio e davanti a Campani non sbaglia. Al 36’ si fanno vedere i padroni di casa  con Mendicino, che si presenta davanti a Fumagalli, ma è bravo quest’ultimo a chiudere bene lo specchio della porta. Al 43’ la Paganese accorcia le distanze, dagli sviluppi di un calcio di punizione, Schiavino si trova tra i piedi la palla per riaprire il match, nulla può l’estremo difensore del Foggia.
Nel secondo tempo parte subito forte il Foggia, che al 50’ vuole chiudere i conti e lo fa con la rete di Curcio, dopo una lunga cavalcata di Di Jenno sulla fascia. Al 70’ il Foggia cala il poker, cross dalla sinistra di Di Jenno e Rocca che insacca di testa alle spalle di Campani. Quarta vittoria consecutiva per il Foggia e terza posizione in classifica agguantata insieme a Teramo, Avellino, Catanzaro e Catania, aspettando l’anno nuovo e la prima sfida casalinga del 2021 contro la Juve Stabia.