Esonerato Coletti, il Foggia richiama in panchina Cudini.

 

 

 

 

 

 

 

La sconfitta casalinga contro l’Avellino è costata cara per Tommaso Coletti. Nella serata di ieri è giunto il comunicato della società che comunica la fine del rapporto di lavoro con l’allenatore pugliese. Mentre in mattinata è stato richiamato sulla panchina Mirko Cudini.

“Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver esonerato mister Tommaso Coletti dal ruolo di allenatore in seconda della prima squadra.

Il club ringrazia Mister Tommaso per il grande impegno profuso in queste settimane e, al contempo, ringrazia anche Luigi Agnelli per la collaborazione resa fino ad oggi. Ad entrambi augura le migliori fortune sportive e personali.”

“Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver affidato, nuovamente, la guida tecnica della prima squadra a mister Mirko Cudini.

Il tecnico marchigiano che ha diretto i Satannelli dal 26 luglio al 14 dicembre 2023, aveva raccolto 22 punti con un’ottima partenza, collezionando 7 risultati utili consecutivi nelle prime 8 gare di campionato. La società di via Gioberti ha deciso dunque di tornare sui propri passi e richiamarlo alla guida del Foggia.

Mister Cudini commenta così, ai microfoni del club, il suo ritorno sulla panchina rossonera:

“Sono contento di poter tornare, ma in questo momento le parole non servono, bisogna solo lavorare e pensare al bene del Foggia”